SPA ETIQUETTE

SPA ETIQUETTE

ORARIO DI APERTURA:

For ME Beauty & Relax accoglie i suoi ospiti dal Lunedì al Venerdì dalle 8,30 alle 20,00

 ed il Sabato dalle 9,00 alle 20,00. Domenica giorno di chiusura.

 

ORARIO DI ARRIVO:

Al fine di garantire la perfetta esecuzione del trattamento prenotato, vi raccomandiamo di arrivare con almeno 10 minuti di anticipo rispetto all’orario dell’appuntamento. Sarà nostra cura accogliervi e rendere piacevole l’attesa. In caso di ritardo, il trattamento prenotato potrebbe avere una durata inferiore al fine di rispettare gli altri appuntamenti.

 

PRENOTAZIONI:

Per ogni esperienza alla For ME Beauty & Relax è gentilmente gradita la prenotazione anticipata.

 

CANCELLAZIONE:

E’ consentita la cancellazione gratuita entro le 24 ore precedenti l’appuntamento.

 

DRESS CODE PER L’ACCESSO IN SPA:

L’Ingresso al Percorso Benessere è consentito solo con il costume da bagno che ogni ospite porterà da casa. Telo, accappatoio e ciabattine saranno invece disponibili negli Spogliatoi.  

 

ETÀ RICHIESTA PER L’ACCESSO ALLA SPA:

L’accesso al Percorso Benessere è consentito solo ai maggiorenni. Le persone minorenni (dai 14 anni in sù), per accedere alla SPA devono essere accompagnate e/o espressamente autorizzate da un genitore o da un tutore legale.

 

RACCOMANDAZIONI e CONDIZIONI DI SALUTE:

Si richiede gentilmente di informare il personale in merito alle proprie condizioni di salute, eventuali allergie o lesioni che potrebbero compromettere il trattamento o l’utilizzo della SPA. Si prega di comunicare anche eventuali gravidanze, in modo da poter guidare la futura mamma nella scelta dei trattamenti e dei servizi dedicati.

 

POLICY E ATTITUDE For ME Beauty & Relax:

 Gli ospiti sono gentilmente invitati a rispettare la privacy e la tranquillità altrui. Si richiede di mantenere un tono di voce basso, non fumare, silenziare il cellulare. Agli ospiti che accedono alla SPA si ricorda di tenere un comportamento consono all’ambiente. È vietato introdurre cibo, bevande e animali in tutte le aree del Centro Benessere. Tutti gli ospiti sono invitati al rispetto delle norme di sicurezza e igiene. È vietato introdurre i cellulari nelle zone umide (sauna, bagno turco, docce emozionali e mini-piscina) ed effettuare video. Si raccomanda di lasciare qualsiasi oggetto di valore negli armadietti a disposizione negli spogliatoi.

La For ME Beauty & Relax declina ogni responsabilità in caso di furto o smarrimento.